Ancora un furto ai danni di una band, in questo caso i Path Of Sorrow. La formazione genovese ha reso noto l’accaduto tramite la propria pagina Facebook: qualcuno ha rotto il vetro del furgone, tra un viaggio e l’altro dei musicisti che lo stavano scaricando, sottraendo strumenti e merch. Questa sera i Path Of Sorrow suoneranno all’Equinox Pub di Veroli (FR), in compagnia di Brvmak e Gigantomachia.
Diffondiamo il loro messaggio nella speranza che qualcuno abbia visto qualcosa:
“La giornata è partita male e sta finendo peggio… Noi ce ne battiamo il cazzo e forziamo ancora la mano, annunciando che, grazie ai fratelli #BRVMAK , domani sera, nonostante tutto, saremo sul palco dell’ Equinox Pub….
Ma cosa è successo?
Fra un viaggio e l’altro per scaricare il furgone, qualche figlio di puttana ha spaccato il vetro e ci ha rubato pedaliere, testate delle chitarre, microfono, piatti della batteria, doppio pedale, roll up e merchandising…
Dove è successo?
A Roma, in Lungotevere Ripa, angolo via Ripensa, a pochi metri dal ministero della Salute. Se ci fosse qualche amico romano capace di darci una mano gliene saremmo grati, nel frattempo stringiamo i denti, auguriamo un bruttissimo male ai ladri, e cerchiamo di portare a casa questa complicatissima data.
Follow the path \m/”.
Pagina Facebook Path Of Sorrow