Serviva rimettersi subito in gioco e far capire che quanto di buono fatto fino a “Is War The Answer?” (la recensione) avrebbe avuto un seguito.
E così i Pavic tornano in studio ed è esattamente da lì che hanno registrato “The Sun Has Fallen”, il singolo che anticipa il nuovo album previsto entro l’anno.
Dice il chitarrista Marko:
“In realtà è ancora un po’ presto per previsioni. Siamo in piena fase di scrittura e ci vorrà ancora un po’ per completare il tutto ma ci sentivamo di pubblicare comunque un nuovo brano e video per “riattivarci” visto che l’ultimo album risale ormai a qualche anno fa:) Il brano “The Sun Has Fallen” rappresenta l’attuale percorso compositivo e quindi un approccio e sound più “duro””.
Inoltre Marko sarà ospite all’evento di beneficenza “Metal For Kids United – All Star Charity Jam” il 4 Marzo al Crossroads Live Club (Osteria Nuova, Roma), insieme a diversi musicisti della scena metal nazionale ed internazionale, membri di bands come Symphony X, Vicious Rumors, Doro, Rhapsody, Secret Sphere, Labyrinth, Trick Or Treat ed altri…
THE SUN HAS FALLEN – Lyrics
As I float than I fall
And my life becomes so unreal
And this place that I saw
Seems a wrong side of my dream
The sun has fallen and it’s so dark and cold here.
I’m bleeding I’m crawling
I just can let it go, let you go
As I brake then I flow
am I better off alone?
And my mind drowns in thoughts
But I’m still standing against all odds
I just wanna breathe
The sun has fallen and my heart gets colder
I’m bleeding I’m crawling
I just can let it go, let you go
Oh you cannot deny me
Oh you cannot deny me
I’m bleeding I’m crawling
And I just can let it go, let you go
I’m Freezing I’m falling
And I just can let you go, let it go