Pagina Facebook Post-Apocalyptic Terror
Pagina Bandcamp Post-Apocalyptic Terror
I Post-Apocalyptic Terror nascono nel 2011 a Firenze, dalle ceneri del precedente progetto grind “Drugaddicted”; 3 membri rimangono in formazione: Marco Erbì (ex-Rexor, ex-Suthen Death), Tommaso “Panzer” Secchi (ex-Rexor, ex-H7-25) e Gabriele “Fiammata” Ciuchi (ex-Weirdream, ex-Orghia, ex- No Word of God, ex-Glassroom).
A completare, dopo pochi mesi, la formazione di questa nuova band Brutal Death saranno: Andrea “Polandi” Fedeloni e Giacomo Brachi (entrambi ex-The Hanged).
I 5 costituiranno così un nucleo solido che da subito inizierà a stendere materiale proprio, sulla scia di bands culto del genere come: Nile, Origin, Kronos e Suffocation…ma prendendo spunto anche da formazioni italiane ben conosciute nel panorama estero come: Hour of Penance, Fleshgod Apocalypse, Putridity ed altre ancora, inserendosi così in una “tradizione” già consolidata e molto attiva nella nostra penisola!
Durante questi due anni di attività si sono fatti conoscere con una buona attività live, suonando in alcuni festival e condividendo il palco con diverse band della scena italiana e estera, tanto per citarne alcuni: Master, Necrodeath, Hoobs Angel of Death, Bologna Violenta, Sickening, Hideous Divinity, Rexor, Barbarian, Frostmoon Eclipse, Violentor, Sofisticator, Hyaena Rabid, Dehuman e molti altri.
Durante l’estate del 2013 finiscono di comporre il materiale per il loro debutto e decidono di registrare il loro primo full-length “Face of Disgrace” presso lo “Wave Studio” di Firenze.Il disco è composto da 9 tracce tra cui il brano “Abominion” che vanta la collaborazione di
Claudio Miniati, cantante dei Sickening.
“Face of Disgrace” verrà rilasciato dalla canadese Unleash the Underground in copia fisica e digital download.