Home News Psychords: il video di “Slave”, secondo estratto da “Save My Sanity”

Psychords: il video di “Slave”, secondo estratto da “Save My Sanity”

SHARE

Le Punk Rockers milanesi Psychords hanno pubblicato il video di “Slave”, secondo estratto dall’attesissimo nuovo album “Save My Sanity”. Si tratta di un concentrato di original punk rock che in soli 2 minuti e 40 di liriche taglienti esprime la paradossale assenza di libertà dei giorni nostri e la dipendenza a subdole forme di conformismo.

Con la grinta che da sempre le contraddistingue, le tre Psychords descrivono senza giri di parole e peli sulla lingua la condizione dell’uomo moderno: una mente controllata dalle voci di un sistema che impone comportamenti e azioni, cancellando le emozioni fino a ridurre l’essere umano a un corpo “in bianco e nero” e senza sangue nelle vene. Una visione “apocalittica” ma dalla quale è possibile salvarsi. Come farlo, lo cantano le riot girrrls: svegliandosi, rovinando i “loro piani” e insorgendo!

“Slave” sarà presentato dal vivo in Inghilterra il prossimo 4 agosto al prestigioso Rebellion Festival (Blackpool – Manchester), il più grande evento punk al mondo che richiama ogni stagione migliaia di fans.

Dopo l’esibizione da emergenti dello scorso anno, le Psychords vedono riconfermato il loro nome in cartellone e questa volta da vere protagoniste, insieme a Pennywise, Bad Religion, Sham 69 e altri, con un live di sicuro impatto sullo Stage Arena! www.rebellionfestivals.com

Pagina Facebook Psychords