Home World News Rage Against the Machine: gli indizi che portano alla reunion della band

Rage Against the Machine: gli indizi che portano alla reunion della band

SHARE

Chissà come sarebbe una “Killing In The Name” versione 2016, con tutti i Rage Against the Machine richiamati all’ordine, pronti per un ritorno discografico.
E’ questa l’ipotesi che si profila per Zack de la Rocha ed i suoi compagni per quella splendida avventura interrotta proprio dalla dipartita del cantante nel 2000 (con vari tentativi di riconciliazione negli anni).
Ci sono un po’ di indizi.
In pratica nelle ultime ore è stata creata una pagina Fb Prophets of Rage con annesso sito internet che, al momento è inaccessibile: è andato in crash per il troppo traffico! A quanto pare però sul sito vi è un countdown con scadenza il 1° giugno ed il logo (lo stesso della pagina Fb), ovvero una barra spezzata all’interno di un cerchio con cinque sagome, è accompagnato dall’hashtag #takethepowerback.
“Take The Power Back” è, com’è noto, un brano dei R.A.T.M.

Inoltre, prima che il sito andasse “in bomba”, gli utenti potevano iscriversi alla newsletter, ricevendo una mail da “Clear The Way” con la scritta “Clear the way for the prophets of rage“, che non è altro una frase della canzone “Prophets of Rage” dei Public Enemy il cui leader ha contestualmente pubblicato un video dei Rage Against The Machine facendo intendere che le due band siano in qualche modo collegate da qualcosa.

Insomma… Un po’ di materiale per fasi due conti, c’è.