La desert-rock band Rama ha reso disponibile in streaming il nuovo album “Everything Is One”, la cui data di uscita è fissata per il 10 maggio. Il disco sarà disponibile in versione vinile edizione limitata a 300 copie, digipack e digital, co-prodotto da Rama, Escape From Today e Brigante Records.
Il video tratto dal singolo “Between The Ashes Of Silence”
Parlando del disco, la band spiega:
“Le quattro tracce che compongono il disco, che per loro natura sono collegate sia musicalmente che nella storia che raccontano e rappresentano i quattro elementi naturali, intrecciano la storica ricerca dell’uomo dell’essenza di sé nel tutto che lo circonda. Il messaggio del disco è racchiuso nel suo ultimo e più importante concetto: ‘La leggerezza del non essere e appartenere ad ogni luogo. La libertà di essere tutto e la pace di essere niente’. Tutto è Uno, Uno è Tutto. Per mettere in condizione l’ascoltatore di sentirsi parte del viaggio, le tracce sono state registrate con una frequenza di accordatura di 432 hz”.
I Rama presenteranno il nuovo disco dal vivo l’8 maggio alla Sala Polivalente di Caramagna Piemonte (CN), dove si esibiranno di supporto a Nick Oliveri’s Mondo Generator. Pagina evento.