Secondo quanto riportato da Deutsche Welle, il frontman dei Rammstein Till Lindemann è stato accusato di aggressione nei confronti di un uomo.
A quanto pare Till si è ritrovato a litigare con un ospite del Bayerischer Hof luxury hotel a Monaco, dopo il concerto della band nella città.
La presunta vittima è un uomo di 54 anni di Amburgo, che ha insultato la donna che si trovava in compagnia del cantante. Secondo quanto riportato dai testimoni, l’avrebbe definita una prostituta. La donna, di nome Lana, ha riferito al Bild: “Mi ha detto in inglese “Pagherei il doppio per te”. Quindi Lindemann ha chiesto all’uomo se avesse chiamato la sua compagna “prostituta” ed ha richiesto delle scuse. In risposta l’uomo ha mostrato il pugno ed ha chiesto a Till di andarsene. A quel punto il cantante ha assalito l’uomo colpendolo al volto e lasciandolo con il naso sanguinante e, forse, la mascella rotta.
L’ex fidanzata di Lindemann, Sophia Thomalla, lo ha difeso: “Till è la persona più gentile che io conosca. Non so cosa sia successo per farlo arrabbiare, ma se è scattato, la sua reazione è stata giustificata”.