Home News Reese: “Black Russian”, tredici brani registrati con spirito live

Reese: “Black Russian”, tredici brani registrati con spirito live

SHARE

È uscito “Black Russian”, primo full length dei vicentini Reese, che propongono un energico Alternative Rock dal sound melodico e moderno. Tredici i brani contenuti nella track list, registrati con uno spirito “live” per catturare tutta la carica della band.

Tra gli ingredienti miscelati per il loro personale “Black Russian” ci sono: l’insicurezza, l’amore, la disillusione, l’insofferenza verso il mondo dell’apparire mischiati a chitarre, distorsioni e passione.

L’album è uscito per Sorry Mom! Records e presente su tutti digital store e piattaforme streaming.

Pagina Facebook Reese

Biografia dei Reese.

Dopo un primo periodo di assestamento la band vede la sua formazione attuale nel 2010, con la quale non perde tempo e pubblica due demo “Just Human Words” e “View From The Tree” , seguito nel 2013 da un EP dal titolo “Under The Carpet”.

Nel 2014 i Reese partecipano e vincono alcuni rinomati contest per band emergenti che li portano, successivamente, ad essere opener di artisti di fama internazionale. Dopo un’ incessante attività live, la band si fermata qualche tempo per concentrarsi sulla realizzazione del primo full length,” Black Russian” uscito nel Novembre 2017 sotto etichetta Sorry Mom!.

REESE:
Carlo Sturati – Ettore “Bob” Duliman – Matteo “Matt” Castegnaro – Enrico “Greg” Gregori – Tomaso Ziglio