I Thrashers capitolini Reverber hanno annunciato l’ingresso in formazione di un nuovo bassista, si tratta di Mirco Bernoni, (ex Escatology), dopo che Valerio Strada alias “Er Nutria” ha dovuto lasciare il gruppo.
La separazione è avvenuta nel mese di agosto. Questo l’annuncio:
Oggi molti giovani ragazzi italiani sono costretti, per necessità, a espatriare per avere una vita più dignitosa che dia un senso ai sacrifici fatti, in termini di studi, tempo e denaro.
Stessa sorte è toccata al nostro caro bassista Valerio Er Nutria Strada, al quale auguriamo tante belle cose nella terra dei crucchi.
Vogliamo comunque ringraziarlo per la passione e l’impegno che ha sempre dimostrato per i Reverber in questi 4 anni, ma soprattutto per la fiducia che ha dato a noi sia come musicisti che come persone. Se un giorno Odino lo vorrà, chissà, le nostre strade si incroceranno di nuovo e torneremo a suonare insieme!
Stay Stalker \m/
Così presentano, invece, la news entry:
È con immenso piacere che annunciamo l’entrata in famiglia di Mirco Bernoni, che con le sue quattro corde ci accompagnerà in questo nostro viaggio tra le mille strade dell’heavy metal. Benvenuto tra noi!