Home News Rezophonic: al Concertone del Primo Maggio a Roma

Rezophonic: al Concertone del Primo Maggio a Roma

SHARE

Quest’anno, in occasione dei loro 10 anni di attività, i Rezophonic si esibiranno al Concertone del Primo Maggio a Roma, in Piazza San Giovanni in Laterano.

Con loro tanti artisti di fama internazionale e tanti degli artisti più conosciuti sul territorio nazionale, che si esibiranno per alla sua ventiseiesima edizione con il tema “Più Valore al Lavoro. Contrattazione, Occupazione, Pensioni”.
Tra questi Skunk Anansie, Vinicio Capossela, Marlene Kuntz, Max Gazzé, Tiromancino, Miele e tanti altri.

I Rezophonic saranno presenti per trasmettere con la musica il loro impegno per il sociale, obiettivo ambizioso, ma sempre portato avanti con grandi risultati (la band è riuscita a raccogliere fondi per costruire 166 pozzi d’acqua, 15 cisterne per la raccolta di acqua piovana e 3 scuole in Africa), dal batterista Mario Riso che da 10 anni si prodiga per dare acqua a chi ha sete.

Il Concertone sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Tre e in diretta radiofonica su RaiRadio2 e la super band, che vede la partecipazione di moltissimi artisti del panorama musicale italiano (e che ha visto negli anni la partecipazione di più di 250 artisti) sarà alle 17.30.

INTERVISTA – Mario Riso: “Sono l’unico Dj che può dire “Stasera suono”. Ah… Forza Inter!”