Tra i primi ad aver ascoltato “Into The Legend” dei Rhapsody Of Fire prima che uscisse c’è Luca Turilli. Ve lo posso dire con una certezza che sfiora il 100 per 100.
Ma non è questo il punto.
Il punto è che l’irreprensibile Turilli, il genio schivo del metal italiano, colui il quale i Rhapsody Of Fire li ha visti nascere assieme a Staropoli, si è sbottonato. Una nudità che non è mai stata così bella da vedere e che probabilmente dovrà fungere da esempio per i poster.
Dal profilo Facebook dei Rhapsody, ovvero i secondi figli di Turilli una volta abbandonato il progetto precedente con Staropoli e Lione, Luca Turilli ha firmato un messaggio di auguri e complimenti per i colleghi freschi di pubblicazione di nuovo album.
I just wanted to wish all the best and a super 2016 full of artistic satisfactions to my ex-colleagues Alex, Fabio, Holzy and Roby of RHAPSODY OF FIRE, who recently released their new album INTO THE LEGEND. Well done bros!
Luca
Che poi, i rapporti tra Luca Turilli ed Alex Staropoli sono sempre stati ottimali; rapporti idilliaci confermati da entrambi nelle interviste che abbiamo condotto con loro. Quindi, alla luce di ciò, nulla è strano.
Tempo fa anche i rispettivi cantanti, Conti e Lione, si sono fatti ritrarre abbracciati e sorridenti.
—
Ergo, la distanza tra i membri dei due gruppi è solo una leggenda metropolitana… “Into the METROPOLITAN legend”.
Luca Turilli: i Rhapsody, la malattia, la spiritualità. E quel sogno chiamato Hollywood
Rhapsody Of Fire: “Into The Legend” – Recensione