In attesa della terza edizione dell’Italic Pagan Fest, che si terrà a settembre presso il Dagda Live Club, ci sarà uno show speciale, un antipasto che avrà luogo al Daevacian di Bruino, nel torinese. Headliner della serata, prevista per li 3 giugno, saranno gli spagnoli Noctem, insieme a loro i Gotland, mentre gli opening act saranno annunciati a breve.
Questo il messaggio degli organizzatori:
“Come vi avevamo promesso, aspettando tutte le novità sulla terza edizione del festival che si terrà a Settembre al DAGDA Live Club, annunciamo uno show speciale che sarà una sorta di “antipasto” al festival, anche se non avrà nulla da invidiare all’evento principale!
Con questo evento speciale, torniamo nel torinese (dove il festival è nato), in particolare al Daevacian di Bruino, che ringraziamo per averci concesso di ospitare la serata!
Inoltre con questo festival, per la prima volta nella storia dell’Italic Pagan Fest e degli eventi organizzati da Barbaric Legions, vi riusciamo a portare una band straniera. Infatti, gli headliner saranno gli spagnoli Noctem, che da più di 15 anni portano il loro metal estremo sul palco con uno show spettacolare. Dopo essere venuti in Italia l’anno scorso di spalla agli HATE, torneranno a Giugno per presentare il loro nuovo album “Haeresis”!
Insieme a loro, ci saranno i torinesi Gotland che presenteranno per la prima volta il nuovo chitarrista della band e porteranno sul palco un evento unico per festeggiare i 10 anni di attività della band!
Gli opening act verranno annunciati a breve! Un evento da non perdere”.