Home News Rock In Park: annunciate le date del Fest estivo

Rock In Park: annunciate le date del Fest estivo

SHARE

Abbiamo solo un arco temporale: 13 maggio – 12 giugno. Praticamente un mese di concerti.
Torna il Rock In Park targato Legend Club di Milano, il Fest che durante il corso dell’anno si sdoppia: versione estiva e versione autunnale.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo seguito il Master Filippo Puliafito nelle sue imprese.

In occasione del Rock In Park estivo, il direttore artistico del Legend ci aveva confidato che aveva raggiunto ottimi risultati, salvo dover combattere con chi pretendeva un po’ troppo dall’organizzazione:

L’aver scritto “Consumazione Obbligatoria” era più un invito a chi veniva alle serate con la birra da casa. Un modo per dire: noi ti offriamo un concerto, una bella serata che ha anche un costo… bevitela una birra!
Nessuno all’ingresso del locale ti chiedeva i soldi! Era un invito a quelli che sostengono che in Italia non esiste più niente, che i locali così, che la musica dal vivo colà e poi se ne vengono con la birra da casa, a dire “guarda, stai a casa!”, a me non servi, alla musica non servi”

– Bilancio Rock In Park, Filippo Puliafito: “Un risultatone!”

La versione autunnale, seppur con qualche ostacolo di troppo, è andata in cantiere ugualmente, ma ciò non ha impedito di stilare una classifica dei momenti… come dire… difficili:

5°- far capire a molte band, musicisti e personaggi vari, che una volta che la comunicazione esce VUOL DIRE che il festival è al COMPLETO, la parola guest sulle locandine significa che la band c’è ma non ha inviato il logo per tempo o in attesa di conferma ufficiale”.

– Rock In Park 2015: Puliafito e i Dieci Smadonnamenti

A breve nuove info!