Con la serata di domenica si è conclusa anche questa edizione autunnale del Rock In Park al Legend Club di Milano. Un’edizione iniziata lo scorso 15 settembre e che ha visto, come da tradizione, l’underground italiano farsi spazio nel panorama musicale, senza dimenticare gli ospiti internazionali che hanno dato quel quid in più. Un esempio sono stati gli inglesi Arcane Roots che hanno scelto proprio il Legend per l’unico appuntamento italiano del “Melancholia Hymns Tour”: uno spettacolo ad alti livelli.
Ma la musica di qualità continuerà a farla da padrona nelle settimane a venire, specie negli ultimi mesi del 2017 ed un 2018 che si preannuncia davvero scoppiettante! Non possiamo anticiparvi nulla, ma i nomi che attendono solo una conferma, sono grossi…
Ma una super news è già disponibile ed è stata proprio il direttore artistico del Legend, Filippo Puliafito, ad anticiparla a Metal In Italy durante l’ultima intervista. Per la prima volta il locale milanese aprirà le porte ai festeggiamenti per il Capodanno.
L’idea è quella di fare un cenone a buffet e di riunire tanti amici e soprattutto tanta musica. In particolare, quella sarà l’occasione per presentare per la prima volta una all star band che farà il suo debutto.
Nelle prossime settimane se ne saprà di più!