Rockshots Records è orgogliosa di annunciare la firma di un contratto discografico con i progressive metallers portoghesi Blame Zeus, che pubblicheranno il terzo album “Seethe” il prossimo 8 novembre 2019.
Con influenze che spaziano dal blues al metal, la loro musica può essere descritta come un intenso heavy rock, ma anche con una certa nostalgia per le ballad. La line-up è formata da Sandra Oliveira, Tiago Lascasas, Paulo Silva, Celso Oliveira, e Ricardo Silveira.
Formati nel 2010, le due precedenti pubblicazioni hanno raccolto molti consensi nel loro Paese di origine, facendo loro guadagnare la possibilità di condivedere il palco con band come Lacuna Coil, Moonspell, Cradle of Filth, Cellar Darling, R.A.M.P. tra gli altri. Nel 2018 sono stati invitati a partecipare al Vagos Metal Fest, uno dei festival metal più importanti in Portogallo.
La band aggiunge:
“Il nuovo album possiede ancora il genoma ‘Blaze Zeus’ ma è caratterizzato da qualcosa di mai visto nei nostri lavori. È più pesante, dark, progressive e questo sommergerà i fans di sentimenti contrastanti.”
“Seethe” è disponibile in pre-order sullo store ufficiale di Rockshots Records: http://bit.ly/seethe_preorder