Gli S.R.L. si formano in Italia nel 1992 e il loro monicker è l’acronimo di “Società a Responsabilità Limitata”. Il profondo significato del nome è riferito sia alla responsabilità limitata della società nelle vicende di tutti i giorni, sia come tributo alle grandi prog rock band italiane degli anni ’70 (P.F.M. – Premiata Forneria Marconi, BMS – Banco del Mutuo Soccorso, etc).
Con testi in Italiano e uno stile musicale che fonde thrash e death metal, gli S.R.L. pubblicheranno il loro nuovo album “Hic Sunt Leones” su Rockshots Records il prossimo 8 Febbraio. Questa è l’ undicesima release della band dal loro EP di debutto “Divieto di Pensiero” (1995). Il nuovo album è stato ispirato dal motto che gli Antichi Romani utilizzavano per indicare le terre inesplorate e non ancora conquistate, che è quello a cui mirano gli S.R.L. con il nuovo lavoro.
Il nuovo lyric video e primo singolo dell’ album “Il Museo Delle Cere” è ora disponibile.
“Hic Sunt Leones” è ora anche disponibile per il pre-order sullo store ufficiale dell’ etichetta Rockshots Records http://bit.ly/hicsuntleones_PREORDER
Track Listing:
1. Il Culto
2. Il Museo Delle Cere
3. Tenebre
4. Rimarremo da Soli
5. Demoni
6. Un Sasso nel Vuoto
7. Di Luna e Deserto
8. Vertigine
9. L’uomo Senza Volto
10. Mezzanotte
11. Omne Ignotum Pro Magnifico