Home News Sadist: “Hyaena” uscirà ad ottobre per Scarlet Records

Sadist: “Hyaena” uscirà ad ottobre per Scarlet Records

SHARE

“Hyaena” è il titolo del nuovo ed attesissimo album dei Sadist ed uscirà ad ottobre per Scarlet Records. Prodotto e mixato da Tommy Talamanca presso i Nadir Music Studios di Genova, sarà un mix di Death Metal in stile Sadist, ma con influenze Progressive e suoni etnici/tribali.

Si tratta di un concept basato su uno dei più affascinanti predatori africani, la cui leggenda narra che sia stato cavalcato dal diavolo.

Senza alcun dubbio si tratta dell’album più maturo, diversificato e sperimentale della band fino a questo momento, per il quale nessun dettaglio è stato lasciato al caso, sia dal punto di vista musicale che visivo, infatti la cover è stata realizzata dal pittore Luca Orecchia, mentre il booklet è stato curato e disegnato da Alex Del Bono. Presto saranno rivelati artwork, tracklist ed il videoclip per il primo singolo “The Lonely Mountain”.

“Hyaena” vede la partecipazione, in qualità di guest, del percussionista Jean N’Diaye, il quale seguirà anche la band sul palco durante il prossimo tour, sarà disponibile dal 16 Ottobre su Scarlet Records