Il 27 ottobre al Grind House di Padova ci sarà la prima serata HC della stagione, con uno dei nomi più rappresentativi del punk italiano: gli Affluente, band di puro “fondamentalismo Hardcore”, militante dal 1992.
Il gruppo non ha di certo bisogno di presentazioni: dai primi lavori come “Logica Dominante” fino alle incisioni più recenti (l’ultima nelle quali nel 2017, split con Contrasto, CGB e Ludd) ha sempre mantenuto lo stesso spirito ribelle e furioso degli albori. Gli Affluente mancavano da Padova da ben 12 anni… è ora di dar loro il giusto bentornato!
Assieme ai nostri suoneranno 4 band: i Digos Goat (HC Punk), anch’essi parte della vecchia guardia Punk italiana, nati in quel di Cermignano (TE) e nuovamente in attività dal 2012; i goriziani Definite (HC Punk) pronti a portarci della sana attitudine DIY condita di tavole da skate, nonché due band locali rappresentanti tanto il retaggio storico quanto le nuove leve dell’Hardcore patavino: Zero Mila (Melodic HC Heroes) ed i Dr. Zaius (HC Punk)
Apertura cancelli ore 21. Al termine dei concerti Trash DJ set come ai vecchi tempi.
Ingresso con tessera AICS