Da venerdì 25 gennaio sarà disponibile in digital download, in streaming e in rotazione radiofonica “Ocean’s Fury”, il nuovo singolo della formazione alternative metal Scarlet My Lady. Il brano, accompagnato da un lyric video online lo stesso giorno sul canale YouTube della band, è il primo estratto dal nuovo disco “Path To Awakening”, disponibile dal prossimo 15 febbraio.
“Ocean’s Fury è stata scritta in un momento come un altro. – racconta Manuel degli Scarlet My Lady – Uno di quegli istanti in cui avrei voluto esprimere la mia rabbia senza peli sulla lingua. Mi sono identificato in questa ragazza, Ocean, dal temperamento focoso e irruento, che senza problemi esprime la sua furia e si sfoga liberando la sua anima. La ragazza personifica la sua Furia e, ritrovandosi ad affrontare la cruda realtà, decide di liberarla. La sua Furia, libera dalle convenzioni e da ogni morale, sputa sentenze su tutto ciò che incontra sulla sua strada. La Furia e Ocean sono legati nel profondo delle loro anime, insieme lottano e affrontano le avversità, ma prima o poi la Furia dovrà tornare dentro il cuore di Ocean, poiché lei non può farsi sopraffare dalla rabbia per sempre. Con estrema malinconia, quasi ne fosse completamente assuefatta, Ocean saluta la sua Furia, dolcemente, e sa che prima o poi si ritroveranno di nuovo insieme”
“Ocean’s Fury” è stata scritta e composta da Manuel Damiano Calciati, registrata, mixata e masterizzata da Larsen Premoli presso i Reclab Studios. Il lyrics video è stato realizzato da Sandro Capone di Music-Ink.
Scarlet My Lady sono: Lisa Masi (voce), Manuel Damiano Calciati (chitarra, voce), Mattia Omarini (chitarra), Matteo Sacchetto (basso), Sara Pasquarelli (batteria).
Scarlet my lady dal vivo:
3 febbraio – Reclab Studios Party @ Mr Fantasy – Buccinasco (MI)
22 febbraio – Officine sonore – Vercelli