Sebastian Bach, ex frontman degli Skid Row, non ha preso bene la recensione di un suo concerto in Georgia scritta sul sito The Great Southern Brainfart, ha definito l’autore dell’articolo “un perdente” e gli ha consigliato: “stai alla larga, se sai cosa è meglio per te”.
Don De Leaumont ha assistito al secondo show del tour di Bach, che si è tenuto il 28 aprile, ed ha postato una recensione dell’evento. Nell’articolo ha scritto:
È stato così doloroso vedere come questo ragazzo, che un tempo era uno dei miei cantanti preferiti in una delle mie band preferite, si sia ridotto ad uno sorta di circo. Anche la sua band per la maggior parte del tempo aveva un’espressione di sdegno sul volto, come se fossero a malapena contenti di ricevere un compenso a fine serata”.
Dopo che De Leaumont ha postato un link alla sua recensione sulla pagina Facebook di The Great Southern Brainfart, Bach si è preso la briga di rispondere personalmente all’autore, chiamandolo “testa di cazzo”.
Inoltre ha aggiunto:
Dirò ad ogni band che conosco di metterti fuori dalla loro lista per ogni concerto a cui vorrai andare”.
Ovviamente l’autore dell’articolo gli ha risposto per le rime:
Mi dispiace amico, ma ero un grande fan. Andavo pazzo per “Slave To The Grind” ed ho sempre difeso quel periodo degli Skid Row, ma guardiamo in faccia la realtà: tu non sei più quello di prima. Ti affidi ad effetti vocali, sei un cretino presuntuoso. La verità fa male”.
La conversazione è andata avanti per molto tempo, vi riportiamo il post originale nel caso in cui vorreste approfondire l’argomento.