I marchigiani Sharks In Your Mouth sono a lavoro sul nuovo album dal titolo “The Covenant“, per il quale hanno terminato le riprese del video per “The Covenant PARTE 1”.
Recentemente hanno pubblicato il singolo “Your Ghost”, con nuovi mix e masting ad opera di Wavemotion Recordings:
“Brothers & Sisters…
Vi regaliamo l’ultima traccia tratta dal nostro album “Promises”, in versione speciale con Mix e Master rifatto da Wavemotion Recordings.
Con questo, chiudiamo definitivamente il capitolo “Promises” e ci prepariamo ad andare al livello successivo all’opera del nostro prossimo album “The Covenant”. Sarà dura,vedrete molti cambiamenti e siamo eccitati nel comporre e svelare i nostri prossimi passi e traguardi.
Vi anticipiamo che a brevissimo gireremo il video di “The Covenant Part.1” e vi possiamo assicurare che sarà qualcosa di epocale…
Grazie per il costante supporto che ci state dando in questo periodo di difficoltà e assestamento,non vediamo l’ora di incontrarvi tutti…annunciamo altre date e novità molto presto!
Godetevi “Your Ghosts”,fateci sapere che ne pensate e aiutateci nel condividerlo.
Odiamo buttare soldi nello sponsorizzare un post,costretti dalle restrinzioni e algoritmi di facebook…e cercheremo di farlo in meno possibile,essendo sempre chiari e cristallini con i nostri piani e andando a testa alta nel mostrare numeri reali come merita il nostro pubblico”.