Shatter Agency è lieta di annunciare il minitour italiano della band capitanata dal veterano Dave Rotten Avulsed, protagonista in due date esclusive: il 12 ottobre al Traffic Club di Roma e il 13 al Centrale Rock di Erba (Como).
I deathster spagnoli saranno supportati durante l’Italy in Gore tour dagli italiani Perfidious.
Ad aprire la serata capitolina saranno Lectern, di recente supporto ufficiale nel tour europeo dei peruviani black thrashers Anal Vomit, seguiti dal combo brutal death Bloodtruth che presenteranno il nuovo album “Martyrium”, in uscita a giorni per Unique Leader.
Special guest nella tappa lombarda, realizzata in collaborazione con Etrurian Legion Promotion, saranno invece i romani Sudden Death.
Il 2 Novembre 2018, sempre al Traffic Live di Roma, saranno protagonisti i Domine per una serata all’insegna dell’heavy metal.
Dopo il grande successo riscosso nella recente edizione del MetalItalia.com Festival, dove hanno condiviso il palco con Rage, Grave Digger e Hammerfall, i toscani, fondati nel lontano 1986 dai fratelli Paoli e che vedono alla voce il pioniere Morby (Sabotage), saranno headliner di una serata ricca di sorprese e tanti ospiti.
Tra gli altri, anche Enio Nicolini (Unreal Terror/The Black) che presenterà live il suo “Heavy Sharing”, del quale è disponibile il DVD.