Punishment 18 Records pubblicherà il debutto discografico “The Paradox” della Modern metal band italiana Ship of Theseus. Il full-length è atteso sul mercato entro la prossima primavera.
La band nasce da un’idea di Marco Cardona, chitarrista di band quali Krampus, Tystnaden, solo artist e Michele Guaitoli, cantante di Overtures, Kaledon, Temperance e Vision Of Atlantis. I due volevano fondere tra loro influenze diverse in qualcosa di nuovo e fresco, per questo hanno reclutato Paolo Crimi, batterista di Extrema, Beerbong e session man, Giorgio Terenziani, bassista di Arthemis, Absynth Aura, Killing Touch e Alessando Galliera, chitarrista dei Krampus con Marco, per registrare il debut album, chiamato “The Paradox”, nel quale ogni influenza dei musicisti coinvolti è confluita attraverso i loro strumenti.
I testi raccontano la storia di alcuni dei paradossi che ogni essere umano affronta, prima o poi, nella vita, nelle relazioni e in tante altre occasioni…
La band assicura che la musica degli Ship Of Theseus porterà con sè un sound moderno, con sfumature che vanno dai Nevermore a Devin Townsend, dai Bring Me The Horizon ai Dream Theater. Non ci resta che attendere!
Pagina Facebook Ship of Theseus
– Punishment 18 Records –
www.punishment18records.com
Pagina Facebook