Home News Showdown Boulevard: nuova line-up ed album in arrivo per BBHells

Showdown Boulevard: nuova line-up ed album in arrivo per BBHells

SHARE

Andy Pontremoli, bassista e fondatore degli Showdown Boulevard, ha annunciato la nuova line-up della band con la quale ha intenzione di dar vita ad una nuova release discografica nel 2017. Questa sarà promossa e distribuita da BBHells.

Le parole di Andy:

“Cari amici, con queste poche righe vorrei innanzitutto ringraziare pubblicamente Manguss per gli anni passati negli Showdown Boulevard. È stato per me un onore e un privilegio poter suonare con lui, condividendo la realizzazione di due album. Ormai da diversi mesi, però, la sua attività live negli USA gli impedisce di avere sufficiente tempo a disposizione da dedicare ad un progetto comune.

Gli sarò comunque e sempre riconoscente per aver trasformato le mie idee in quelle che fortunatamente, per molti di voi, sono diventate ottime canzoni e terrò sempre una porta aperta per un eventuale nuovo progetto da realizzare insieme, che segua le linee più “sperimentali” che stavamo cominciando a tracciare insieme. Ora la vita degli Showdown Boulevard deve andare avanti.

Da qualche tempo ho la fortuna di aver iniziato un percorso creativo con dei musicisti molto validi e che stanno portando una tale nuova energia da pensare, insieme, di far diventare questa manciata di idee un nuovo disco dei Boulevard.

È quindi con piacere che annunciamo che il prossimo lavoro verrà realizzato nel 2017 (speriamo entro l’estate) con impegnata la seguente line-up:

Giorgio De Clementi – voce
Daniele Moneta – chitarra
Andy Pontremoli – basso
Francesco Corato – batteria

Il nuovo disco uscirà per BBHells Records con la quale stiamo lavorando fin dalla ri-edizione di “Face The Challenge”.
Vi promettiamo altre news appena possibile!”