Novità in casa Simple Lies: il secondo album dal titolo “Let It Kill” uscirà il 04 settembre per Bakerteam Records ed a quanto pare conterrà anche una special guest, che la band non ha ancora annunciato. A rivelarlo, in maniera congiunta, non solo la band stessa, ma anche l’etichetta discografica e la K2Music Management.
Intanto il 17 luglio verrà pubblicato il singolo “Symmetry Of Love”, mentre il 25 luglio apriranno il concerto dei leggendari Angra presso il Rock Planet Club di Pinarella di Cervia (Ravenna).
Angra + Simple Lies Evento Facebook
Pagina Facebook Simple Lies
Pagina Facebook Bakerteam Records
Pagina Facebook K2Music Management
Questo il comunicato della Bakerteam Records:
Formatisi nel 2006 e già titolari del pregevole album di debutto ‘No Time To Waste’ del 2012, i Simple Lies hanno siglato un accordo con la Bakerteam Records per la pubblicazione digitale di ‘Let It Kill’, il nuovo full-length album. Il suono del gruppo bolognese nasce dalla migliore tradizione street metal americana (Motley Crue), per attingere poi alle sonorità più pesanti e moderne di Black Label Society, Alter Bridge e Black Stone Cherry. La grossa esperienza dal vivo accumulata suonando assieme a SKID ROW, Tigertailz e Sister, fra gli altri, ha cementato ulteriormente il loro impatto e ne ha decretato la definitiva maturazione artistica.