Per i Sinheresy è arrivata la firma di un contratto discografico con Scarlet Records, etichetta che si occuperà della pubblicazione del prossimo album “Domino”.
La release, che segue il debutto avvenuto con “Paint The World”, vede la band aggiungere nuova forza alla miscela Metal già proposta, passando dal sound sinfonico di Nightwish e Within Temptation, all’approccio Progressive di Symphony X e Children Of Bodom. Mixato superbamente per enfatizzare calore e profondità, il nuovo lavoro è un piacere per le orecchie su diversi livelli. Non solo il sound è eccellente, anche il lavoro in studio contribuisce a dare risalto e forza alle performance vocali di Cecilia e Stefano, presentando così al meglio il talento della band.
Mika Jussila dei Finnvox Studios afferma:
“Quest’album rappresenta un buon esempio di Metal moderno, ma non voglio categorizzarlo. Tutte le tracce sono prodotte ed arrangiate ottimamente ed il sound è moderno, incisivo e potente. Ascoltandolo ti senti felice e pieno di energia allo stesso tempo”.
Complesso in alcuni passaggi ed elegantemente semplice in altri, “Domino” è un passo evolutivo che unisce nuovi elementi con vecchi, migliorando più che cambiando il suono tradizionale della band. L’album verrà pubblicato il 07 Aprile 2017.