Home News Sinistro Fest 2018: prime band della sesta edizione

Sinistro Fest 2018: prime band della sesta edizione

SHARE

Nei giorni 7 ed 8 settembre si terrà la sesta edizione del Sinistro Fest, nel corso della quale si esibiranno diciotto band e ci saranno tre palchi, di cui uno a disposizione per le jam session acustiche.

Al momento i gruppi annunciati sono nove: Elvenking, Sailing To Nowhere, Blodiga Skald, Hati & Skoll, Vexovoid il primo giorno, mentre il secondo ci saranno: Domine, Wind Rose, Hangarvain, Turma. Mancano all’appello ancora nove band, delle quali tre dal Contest 2017 e sei dal Sinistro Contest 2018 che si chiuderà il 23 giugno all’Exenzia Der Club.

Chi parteciperà agli eventi potrà contare su due chioschi ristoranti, tre postazioni birra, un cocktail bar, agriturismi e ostello convenzionati a pochi minuti di macchina, ingresso libero o a contributo volontario per il braccialetto che offre mille vantaggi all’interno del fest e non solo.

Spettacolo di frecce incendiarie.

Servizio navetta gratuito per disabili nel raggio di 30Km da parte di Semplicemente Onlus, servizio navetta gratuito da e verso la stazione di San Miniato Fucecchio.

Tiro con l’arco con Arcieri dei Salici, pesca Lago I Salici, falconeria con Antica Falconeria Toscana, agility con Anonymous Dog ASD, sgambatoio dove sciogliere i cani gratuito.

Info line sms e messaggi 3291566001 Piero
mail to: info@sinistrofest.it
servizio navetta disabili: info@semplicementeonlus.com

Strutture ricettive

Programma :

Venerdì:
Elvenking Sailing To Nowhere Blodiga Skald Hati & Skoll Vexovoid + t.b.a
Sabato:
Domine Wind Rose HangarvainOfficial Turma Official + t.b.a.

A seguire concerti e jam acustiche sul terzo palco e dj set su palco piccolo

Lago I Salici
Via Francesca Sud, 50050 Cerreto Guidi

Evento Facebook