I Siska sono stati scelti dai Whitesnake come band di supporto presso l’Arenele Romane di Bucharest.
Questo è il messaggio della band:
Oggi è un grande giorno. Settimane fa riceviamo questo messagio:
“Hey, Siska is the only band accepted by Whitesnake Mgmt and David Coverdale”.
Annunciamo ufficialmente:
I Siska sono l’unica band scelta dai Whitesnake come supporto principale!
La leggenda del rock ha apprezzato il lavoro svolto in questo tempo, le canzoni e l’impegno a 360 gradi del progetto musicale, e il curriculum della band.
“Romantic Dark & Violent”, il nostro album, sarà presentato con una grande scenografia sul palco. Le canzoni, la copertina con Venezia, saranno nuovamente portate su quel palco dove, già 1 anno fa, ci eravamo esibiti raccogliendo fans e supporto!
Finalmente possiamo dire che le scelte artistiche e di percorso non sono state compromesse.Nella vita contano i risultati e i fatti.
Dopo esser stati scelti da Skid Row nel loro tour facendo più concerti assieme, Enuff Z’ Nuff e aver condiviso il palco con Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly e prossimamente al MetalDays festival in Slovenia a Tolmin; Siska e Whitesnake suoneranno sullo stesso palco nella bellissima Arenele Romane di Bucharest, arena romana.
Più di 7000 persone aspettano questo evento da tempo!
Ringraziamo tutti i nostri collaboratori, David Coverdale e i Whitesnake (grandissima band che abbiamo sempre amato) e le persone che credono e hanno creduto in questo progetto, i nostri amici.
Dedichiamo questa vittoria (ne seguiranno altre) a TUTTI VOI, e a tutti quelli che vengono a vederci ai concerti.
Se come realtà siamo qualcuno in questo grande universo, è grazie a voi.