Il 17 ottobre sarà disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica “Awake”, nuovo singolo dei Siveral, band milanese capitanata da Antonio Magrini.
Il brano, che anticipa l’uscita del disco “The Future is Analog”, prevista per inizio 2019, sarà accompagnato da un video ufficiale presentato in anteprima assoluta venerdì 12 ottobre, alle 22.00, al RockNRoll Club di Rho (Via Magenta 77 – ingresso gratuito).
Racconta Antonio Magrini:
“Awake” è un brano che definisce in modo netto il lato rock dei Siveral. Abbiamo fuso elettronica e chitarre potenti, arrangiamenti ricercati e moderni e percorsi vocali che raggiungono l’apice nei ritornelli e sul finale della canzone. Ideologicamente, “Awake” è il risveglio, la fuga, il primo momento di una nuova storia. L’inizio di un viaggio. Concetto che si ritrova anche nel video, dove musica e immagini si fondono magistralmente in un’opera coerente ed accattivante.
“Awake” è stata scritta e composta da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il brano è stato registrato al 2000spire Recording Studio (Ronago – Como) da Max Zanotti ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi Barbuscia, Greenriverstudio (Varese).
Il video è opera del regista Marco Misheff.
Hanno suonato: Antonio Magrini (voce, chitarra, programmazione), Lorenzo Pasquini (chitarra), Fernando De Luca(basso), Giovanni Tani (batteria).