I Nerd Metallers SkeleToon hanno annunciato il nuovo bassista, ovvero Giacomo Stiaccini (Jack). A dire il vero Jack è già da un po’ nella band, perché ha sostituito temporaneamente Carloandrea Dho (Charlie) nella maggior parte dei live di quest’anno ed in studio; adesso gli SkeleToon ne hanno ufficializzato l’ingresso in pianta stabile.
“Hey Hey ragazzi!!!
Come molti di voi hanno notato, la nostra line up ha attraversato qualche “scossa di terremoto”, ultimamente…questo perché il nostro bassista Carloandrea Dho (Charlie) si è preso del tempo per sé stesso, per ragioni personali.
Ciò, sfortunatamente, lo ha costretto a saltare molti appuntamenti live del 2018, incluse le sessioni di registrazione del nostro atteso nuovo album…
Abbiamo parlato a lungo, perché non era affatto facile, ma abbiamo capito che lui adesso ha bisogno di concentrarsi sulla sua famiglia al 100% e siamo completamente d’accordo.
Per questo i nostri percorsi musicali si separano, sapendo che si tratta di una separazione pacifica, solo a causa delle decisioni davanti alle quali ti pone la vita, senza nemmeno chiedere. Dobbiamo molto a Charlie: “SkeleToon” non sarebbero stati gli stessi, se non fosse stato per lui.
Capiamo perfettamente le sue necessità e continueremo a supportare la sua carriera musicale.
Quindi, lo dobbiamo ammettere, siamo stati in grado di completare i live e le sessioni in studio grazie a “capacità e passione” di un uomo, un musicista che ha preso l’eredità con vibrazioni positive ed un grande concentrato di felicità…quest’uomo si chiama Giacomo Stiaccini (Jack), il ragazzo che avete visto far ondeggiare i capelli, scuotere il palco e suonare il suo basso più forte che mai durante gli ultimi mesi: se siamo qui, ancora a correre velocemente, dobbiamo dire che è solo grazie a lui”.