Home World News Slayer: “Dieci brani sono pronti, ma il prossimo album non uscirà prima...

Slayer: “Dieci brani sono pronti, ma il prossimo album non uscirà prima del 2018”

SHARE

Dopo un possibile scioglimento degli Slayer, o per lo meno una defezione da parte di Araya, Jägermeister ha condotto un’intervista con Kerry King durante l’ultima edizione del Bloodstock Open Air festival, che si è concluso il 14 agosto al Catton Hall di Walton-on-Trent, England, nella quale il chitarrista afferma di avere dieci brani già pronti per il prossimo album, ma che non vedrà la luce prima del 2018…a quanto pare ancora non è stato scritto l’ultimo capitolo della saga Slayer.

Queste le parole di Kerry:

Abbiamo un sacco di materiale avanzato dall’ultimo album, perché abbiamo scritto tante cose e molte sono stato già registrate. Se i testi non cambieranno i brani dal punto di vista musicale, queste tracce sono fatte. Io mi riscaldo con la chitarra, esce fuori un riff e lo registro, ne ho molti. Per questo le ruote stanno ancora girando. Ancora non ho lavorato sulle liriche, eccetto per ciò che è stato fatto sull’ultimo album, è qualcosa che devo fare. Ma, sì, “Repentless” è uscito quasi un anno fa!”.

Poi continua:

Potremo iniziare a fare qualcosa dalla fine dell’anno prossimo, ma abbiamo ancora un sacco di tour da fare nel corso del prossimo anno. Per questo credo…2016, 2017…Non registreremo qualcosa prima del 2018″.