Home News Solk’n Roll Metal Fest: Morbid Angel sostituiti dagli Entombed A.D.

Solk’n Roll Metal Fest: Morbid Angel sostituiti dagli Entombed A.D.

SHARE

La determinazione è sicuramente una delle qualità degli organizzatori del Solk’n Roll Metal Fest, evento che si terrà il 21 luglio all’Arena Fenicia di Sant’Antioco. Ieri mattina hanno ricevuto la notizia dell’annullamento di tutte le date estive dei Morbid Angel, headliner del festival, ritrovandosi così senza la band di punta.

Dopo l’immancabile momento di sconforto, i ragazzi non si sono persi d’animo ed hanno annunciato che il festival si sarebbe tenuto regolarmente, i biglietti rimborsati ed evento gratuito. Nel frattempo si sono adoperati per trovare un’altra band e, in 16 ore, hanno chiuso un accordo con gli Entobed A.D.

Questo il messaggio che hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook in tarda serata:

“Quella di oggi è stata una delle giornate più lunghe e più terribili degli ultimi anni, ma alla fine faremo festa come promesso.

200 Bpm CuevaRock Live Hellfire Booking Agency sono orgogliosi di presentarvi “in sole 16 ore” Dalla Svezia, a farci spettinare ben bene, gli Entombed A.D.!

L’ INGRESSO SARA’ GRATUITO, per cui siete tutti invitati a quella che sarà la sesta edizione del Solk’n Roll Open Air Metal Fest. Non è esattamente come ce l’eravamo immaginata, ma siamo felici comunque.
Ci teniamo a ringraziare tutti gli amici che ci hanno sostenuto in queste ore, il morale era realmente a terra! Ci vediamo venerdì, a Sant’Antioco, nella bellissima Arena Fenicia!”