Home News Solomon: gli ex Anal Phobia tornano a suonare la carica!

Solomon: gli ex Anal Phobia tornano a suonare la carica!

SHARE

Fino a qualche tempo fa erano conosciuti con il nome di Anal Phobia, band mantovana nata nel 2010, adesso i nostri hanno deciso di cambiare in Solomon, modificando anche quella che è la loro proposta musicale.

Vi riportiamo il comunicato ufficiale della band, con il link alla nuova pagina Facebook ed una nuovo video da vedere assolutamente!

Ciao a tutti!
Siamo gli Anal Phobia da Mantova e questo è un messaggio per le persone che ci seguono, ci hanno seguito e ci seguiranno:

Oggi rendiamo ufficiale il cambio di nome e pagina, il progetto andrà avanti con il nome di Solomon ma questa pagina la terremo attiva perché comunque è storica! Dunque ufficializzeremo tutto ciò il 26 marzo con l’uscita del Video di Misery che qualcuno di voi potrebbe aver sentito ai nostri ultimi live.

Questo cambiamento di nome è dato dal fatto che già dall’uscita di Unarm volevamo cambiare stile e genere ma essendo sempre stati affezionati a questo progetto non ce la sentivamo di cambiarlo. Dopo molti mesi di meditazione abbiamo deciso di fare il cambio per passare a sonorità più oscure e tematiche più serie di quelle che avete sentito sul nostro ultimo album!

Questo il link alla Pagina Facebook dei Solomon

Solomon
Nicolò Ferrari – Vocals Jacopo Predari – Guitar Federico Pasquini – Drums Giacomo Savasi – Bass