In una recente intervista con Vorterix Radio Steve Harris ha parlato del futuro degli Iron Maiden, della possibilità che la loro carriera possa finire ed ovviamente della malattia di Bruce Dickinson.
Generalmente non guardo indietro, ma cerco di guardare sempre avanti. Credo di aver vissuto già la maggior parte della mia vita, quello che mi aspetta è sicuramente meno di ciò che ho vissuto, ma abbiamo avuto una carriera fantastica! Se finisse domani, sarebbe stato comunque bellissimo e riuscirei a convivere con questa fine, anche se speriamo di andare avanti ancora per un po’”.
Riguardo al prossimo futuro della band afferma:
Credo che vogliamo fare almeno un altro album e qualche altro tour. Ci stiamo divertendo al momento. Siamo contenti di essere ancora qui dopo quello che è successo a Bruce e tutto il resto. Ci sentiamo dei privilegiati a suonare ancora, perché un anno fa non sapevamo se avessimo potuto continuare”.
In merito alla malattia di Bruce Dickinson Steve Harris ha le idee molto chiare:
A questo punto della nostra carriera non credo che avremmo cercato un altro cantante. Non lo abbiamo nemmeno considerato, non possiamo sosituire Bruce. Fortunatamente non abbiamo avuto bisogno di farlo”.