Home News Stormlord: nuovo album per Scarlet Records

Stormlord: nuovo album per Scarlet Records

SHARE

Dopo quasi due decenni dall’uscita di album quali “At The Gates Of Utopia” e “The Gorgon Cult”, Scarlet Records annuncia il ritorno degli Stormlord nel proprio roster. Conosciuti per la loro miscela unica di Metal estremo e elementi epici, i capitolini sono pronti ad infiammare i cuori di vecchi e nuovi fan con un album che si attendeva da cinque anni.

Gli Stormlord stanno attualmente ultimando l’album tra il Time Collapse Recording Studio, con Riccardo Studer e gli OuterSound Studios, con Giuseppe Orlando. Le tracce saranno mixate proprio da Giuseppe e Riccardo.

Cristiano Borchi afferma:

“Coloro i quali ci seguono sanno che non amiamo ripeterci, che ogni nostro album ha un colore differente, seppur mantenendo il sapore epico. Posso anticipare che questa sarà una release più diretta ed in your face. Preparatevi alla battaglia!”.

Queste le parole di Francesco Bucci:

“Abbiamo unito modernità e tradizione, atmosfere solenni e furiosi blast beats, potenza e melodia. Il nuovo album riporterà il culto al quale siamo sempre stati devoti: Extreme Epic Metal”.