STR8 e Revalve Records hanno firmato un accordo per il rilascio di due singoli che tracciano un nuovo percorso della loro lunga carriera.
Il primo, intitolato “The Sun”, sarà pubblicato il 21 giugno 2019. La band, entusiasta di questa nuovo corso con una line up rinnovata,
ha affidato la produzione dei nuovi brani a Matt Hyde, produttore e tecnico del suono di gruppi come Slipknot, Trivium, Bullet for My Valentine e molti altri.
Il brano, attraverso la metafora del minatore, cerca di spiegare le contraddizioni in cui a volte incappa l’uomo alla ricerca di se stesso. Troppo spesso chi scava troppo a fondo nella propria anima, alla ricerca della vera essenza o di qualcosa di tangibile, non si rende conto di aver creato una vera e propria rete di cunicoli, più simile ad un labirinto che ad un mezzo per trovare risposte.
A volte si dovrebbe provare a lasciare da parte l’orgoglio, voltarsi indietro, seguire la luce in fondo al tunnel che indica l’uscita e ricominciare da capo, vedendo le cose con più chiarezza grazie al potere purificatore del sole.
http://str8band.com/
https://www.facebook.com/STR8Band/
https://youtube.com/user/str8band
twitter.com/str8band
https://www.revalverecords.com/
https://www.facebook.com/revalverecords/