Home News Stranger Vision: Nuova band e primo video in arrivo

Stranger Vision: Nuova band e primo video in arrivo

SHARE

Gli Stranger Vision, band di recente formazione, proprio in concomitanza con il lockdown avrebbero dovuto iniziare le registrazioni del primo album.

Slittata la possibilità di incidere fin quando la situazione non sarà tale da permetterlo, i ragazzi hanno deciso di registrare alcune cover, riadattate nel loro stile.

Domani, 8 maggio, uscirà il primo brano “Mad World”, cover dei Tears For Fears, il cui video è stato realizzato in collaborazione proprio con noi di Metal In Italy.

Ma lasciamo che sia la band stessa a presentare il progetto.

Ciao gente, siamo gli Stranger Vision, una band metal italiana, e vorremmo raccontarvi la nostra storia durante il lockdown.

Alcuni mesi fa avevamo programmato, da fine di febbraio 2020, la sessione di registrazione del nostro album di debutto per la batteria all’Elnor Studio, per le voci allo Spiral Studio e, per chitarre, basso, mix e master al Domination Studio.

Purtroppo è successo quello che nessuno si aspettava e in accordo con gli studi abbiamo sospeso la produzione del nostro album.

Eravamo davvero entusiasti di pubblicare la nostra musica così abbiamo deciso di realizzare alcune cover nel nostro stile.

Tutti noi abbiamo registrato queste canzoni a casa e Simone Mularoni del Domination Studio ha fatto un ottimo lavoro con il mix e il master.

La prima canzone che abbiamo realizzato in collaborazione con Metal In Italy è un brano dei Tears for Fears, MAD WORLD.

Questa canzone è in ricordo di coloro che sono morti a causa del Corona Virus e anche per ringraziare gli infermieri, i dottori e i volontari che combattono in prima linea questa difficile battaglia.
Se ti piace il nostro video, metti mi piace e condividilo, ma soprattutto dona ciò che puoi direttamente alla croce rossa italiana.

Tutte le informazioni al link qui sotto:
https://www.cri.it/donazioni-coronavirus

Non vediamo l’ora di registrare e condividere con te tutto il nostro album di esordio.
Grazie per l’attenzione e rimani sintonizzato

Ciao gente,
siamo gli STRANGER VISION, una band metal italiana, e vorremmo raccontarvi la nostra storia durante il…

Pubblicato da Stranger Vision su Mercoledì 6 maggio 2020