“Antiresurrection” è il quinto lavoro in studio degli Strike Avenue e, come il precedente “Human Golgotha”, è un concept dall’artwork al testo di ogni singola canzone: l’abisso dell’anima umana, la decadenza del presente e il futuro oscuro. Una trama distopica che vede la sua evoluzione in ogni capitolo / brano, ognuno con la propria storia e la propria personalità visiva, ma tutti legati dagli stessi temi, e da una colonna sonora intrisa di ritmi veloci e pachidermici, riff serrati e voci che non lasciano spazio alla calma, tra death metal old school, deathcore di ultima generazione, influenze slam e passaggi black.
È trascorso un intero anno di lavoro tra composizione, incisioni e pubblicazione, diviso tra Cosenza e Vicenza, e anticipato dal singolo “Antiresurrection”.
La promozione affidata al video del singolo “Dominium Mali”, dove il fascino e la bellezza provocante e ammaliante del male è interpretato dalla modella, protagonista principale.
L’intera produzione artistica – registrazione, missaggio, masterizzazione, artwork e video – è curata da Strike Avenue (Blackrain Media Cosenza – Italia).
John è endorser di De Gattis Guitars.
Tracklist:
01 – Antiresurrection
02 – The Cold Breath Of Death
03 – Dominium Mali
04 – The Fierce Reckoning
05 – Human Genocide
06 – Monument Of Untruth
07 – Ineluctable Desolation
08 – The Darkest Soul
09 – The Satan Century
10 – Antihero Vengeance
Strike Avenue – deathmetal / deathcore – Est. 2008
Phil, John, Bellua, Sergio, Rox