Gli Strike Avenue, formazione Deathcore/Djent calabrese, hanno annunciato nei giorni scorsi l’uscita del nuovo album dal titolo “Antiresurrection”, la cui pubblicazione avverrà il 18 dicembre.
Oggi vi presentiamo in esclusiva il primo singolo “Dominium Mali”.
ANTIRESURRECTION – 18.12.2020
Tracklist:
01 – Antiresurrection
02 – The Cold Breath Of Death
03 – Dominium Mali
04 – The Fierce Reckoning
05 – Human Genocide
06 – Monument Of Untruth
07 – Ineluctable Desolation
08 – The Darkest Soul
09 – The Satan Century
10 – Antihero Vengeance
La band ci presenta il nuovo album.
“Antiresurrection” è il quinto lavoro in studio e, come il precedente “Human Golgotha”, si tratta di un concept dall’artwork fino ai testi di ogni singolo brano: l’abisso dell’animo umano, la decadenza del presente e l’oscuro futuro. Una trama distopica che che vede il suo evolversi in ogni capitolo/canzone, ognuno con una propria storia e una propria personalità visiva, ma tutte legate dalle stesse tematiche, e da una colonna sonora intrisa da ritmi veloci e pachidermici, riff serrati e voci che non lasciano spazio alla calma, tra deathmetal old school, deathcore di ultima generazione, influenze slam e passaggi black.
È stato un lavoro di un intero anno tra composizione, registrazioni e pubblicazione, diviso tra Cosenza e Vicenza (Italia), e largamente anticipato dal singolo titletrack “Antiresurrection”.
La promozione sarà affidata al video del singolo “Dominium Mali”, dove il fascino e la bellezza provocante e ammaliante del male è interpretata dalla modella, protagonista principale.
L’intera produzione artistica – recording, mixing, mastering, artwork e video – è curata dagli Strike Avenue (Blackrain Studio, Cosenza – Italia).
Guitar endorsement per John è il marchio De Gattis Handmade Guitars.
Nella speranza di una prossima soluzione sanitaria, e nel rispetto delle leggi, gli Strike Avenue stanno preparando release party e un tour di promozione ad “Antiresurrection”.
Strike Avenue – deathmetal/deathcore – Est. 2008
Phil, John, Bellua, Sergio, Rox
#strikeavenue #antiresurrection