L’attore Bill Paxton, conosciuto per aver preso parte a film quali Terminator, Aliens-Scontro finale, Predator 2, solo per citarne alcuni, è venuto a mancare lo scorso 25 Febbraio. Bill era un amico dei Suicidal Tendencies, in particolar modo di Mike Muir, il quale ha voluto ricordarlo con un lungo post sulla pagina Facebook della band:
“Sono estremamente triste nell’apprendere della morte di Bill Paxton, sono molto fortunato a poterlo definire un vero amico. L’ho inccontrato quando avevo 16 anni, entrambi consegnavamo l’ “L.A. Times” ogni mattina. Eravamo gli unici giovani, la maggior parte avevano almeno 40 anni.
Bill se ne andò a Santa Monica per fare l’attore, io gli dissi che stavo per formare una band. Era un ragazzo incredibilmente amichevole, ottimista, non si scoraggiava mai, nemmeno quando non riusciva ad ottenere un’audizione per i ruoli più piccoli. Ma ogni mattina alle 2 veniva a lavoro con un grande sorriso.
Amava anche la musica, alcune volte siamo andati a concerti Punk/Rock e poi direttamente a consegnare i giornali. Tante storie che non dimenticherò mai. Fa sempre male quando qualcuno muore, specialmente quando accade così presto e all’improvviso. Più diventi vecchio e più spesso accade. Ogni volta che accade, le persone pensano a cose belle da dire per ricordare chi non c’è più.
La cosa speciale di Bill è che non ho mai sentito qualcuno che lo conoscesse, sia prima che dopo il successo, dire altro che grandi cose di lui. Davvero una persona eccezionale, che ha inseguito il suo sogno e non ha mai mollato.
Qualcuno mi ha mandato questa foto. È così che ricordo Bill, non perché indossasse una maglia dei Suicidal tendencies, ma per il sorriso. Ovviamente era un grande attore e regista…ma era soprattutto una brava persona! Riposa in Pace. Ci mancherai, ma non ti dimenticheremo mai. Orgoglioso di te e ringrazio di averti conosciuto”.