Home News Sunday Black Metal: XXII Arcana e Crownshard al Centrale 66 di Modena

Sunday Black Metal: XXII Arcana e Crownshard al Centrale 66 di Modena

SHARE

Domenica 12 Marzo 2023, a partire dalle ore 21.00, si esibiranno sul palco del Centrale 66, via Abate n.66, due band emiliane: XXII Arcana e Crownshard.

Il progetto XXII Arcana è un viaggio introspettivo e personale dei membri della band attraverso tutte le figure, in ordine progressivo, degli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia.

I Crownshard nascono a fine 2016 da una idea del chitarrista cantante Cesare Fioriti che ha subito coinvolto nel progetto il fratello Edoardo Fioriti al basso e il batterista Riccardo Bonini. Il trio si mette al lavoro componendo diversi pezzi, cinque dei quali sono stati selezionati per essere registrati sul primo EP autoprodotto “CROWNSHARD” pubblicato il 23 marzo 2018.
Nell’estate del 2018 Manuel Rizzolo si è reso disponibile come chitarra elettrica aggiuntiva per i concerti dal vivo. Nell’autunno del 2018 a seguito della rinuncia del bassista Edoardo Fioriti, è
entrato a far parte del progetto il bassista Saverio Rossi. Durante il 2022 è stato registrato il secondo EP “AWARENESS” in uscita il 14 Aprile 2023.

Link evento Fb:
https://t.ly/IZ-h

INGRESSO GRATUITO

Cena dalle 20 alle 24
prenotazioni al numero .