“T.F.B.T.M. (The Face Behind The Mask)”, questo il titolo del primo singolo dei TerrorWay tratto dal nuovo album “The Second”, uscito il 20 maggio per Bakerteam Records.
Questo invece il teaser dell’album:
Formatisi nel 2009, i Terrorway esordirono con l’EP “Absolute” (2010), un lavoro che grazie alle sue sonorità pesanti e moderne, ispirate da band quali Strapping Young Lad, Meshuggah e The Haunted, venne ottimamente accolto dalla critica specializzata e consentì al gruppo di avviare un’intensa attività live, arrivando a condividere spesso il palco con artisti come Mnemic e Paul Di Anno fra gli altri.
L’album di debutto, “Blackwaters”, uscito nel settembre 2013, segnò l’esordio della band su Bakerteam Records. Al disco seguirono molte date dal vivo, fra le quali alcune di supporto a M-Pire Of Evil e Soulfly.
“The Second” è stato registrato presso i V-Studio di Cagliari e mixato e masterizzato Jacob Olsen (Hatesphere, Moonspell, Born From Pain) come il precedente lavoro. Ecco le dichiarazioni della band a riguardo:
Questo disco suona molto diverso da ‘Blackwaters’, il nostro stile si è evoluto ed abbiamo sperimentato molto più che in passato. Si tratterà di una bella sorpresa per i nostri fan!”