Un malinconico addio fra due amanti al centro dell’ultima canzone dei The Boring Death.
È disponibile in streaming e in download il nuovo singolo edito da The Boring Label, etichetta indipendente di Torino.
La canzone è il primo inedito della band che nel 2018 ha pubblicato l’album “Ego”, dal quale sono stati estratti l’EP “Punk Love” ed i featuring di “Ego” con Devir Vinz Shepard e “Not Ok” con Vrich.
Goodbye è una malinconica canzone d’amore riguardante la svariata gamma di sensazioni che pervade un momento complesso come quello dell’addio fra due amanti.
Si passa dal senso di abbandono, delusione e disorientamento, alla rabbia, al desiderio di vendetta ma anche di liberazione.
Spesso è difficle capire da che parte si trovi il torto o la ragione in una coppia. In questo caso il protagonista si era illuso che la sua dolce metà fosse diversa e unica, ma ha scoperto invece che è esattamente come chiunque altro e questo gli spezza il cuore. Dopo avre realizzato tutte le debolezze e le bugie della sua amante, capisce che è giunto il momento di lasciarla andare per vederla “affogare” nei suoi problemi.
La band ci accompagna attraverso questo cammino tortuoso coon una serie di variazioni nette tra strofa, pre-chorus e ritornello dove la voce femminile è eterea e sfuggente, mentre la voce del protagonista è in prima fila, netta ed assertiva.
Ascolta ora Goodbye di The Boring Death dal tuo store preferito!