Home News The Classic Power Metal Show: la prima tappa del festival itinerante

The Classic Power Metal Show: la prima tappa del festival itinerante

SHARE

Nato da un’idea di tre veterani della scena Metal italiana, come Dario Beretta dei Drakkar, Alessio Perardi degli Airborn ed Andrea Tito dei Black Phantom, la prima data del The Classic Power Metal Show, Festival Metal itinerante, farà tappa al The One di Cassano D’Adda (MI) sabato 6 Aprile 2019.

Afferma Andrea Tito:
“Questa è la prima di quella che sarà una serie di differenti date insieme, in vari locali del Nord Italia. I concerti successivi si terranno dall’autunno in avanti, quando bene o male avremmo concluso i nostri vari impegni in studio per le registrazioni dei nostri rispettivi nuovi album”.

Aggiunge Dario Beretta
“Il concept di questo festival è nato subito dopo alcune date che abbiamo fatto insieme l’anno scorso, in particolar modo quella con i tedeschi Iron Savior, conoscendoci e stimandoci da tantissimo tempo, abbiamo pensato che unire le nostre forze per portare in giro un festival Metal tradizionale ad altissima qualità fosse un’ottima idea, sia per noi che per i fan”.

Dice Alessio Perardi:
“L’idea è quella di avere le nostre tre band come piatto forte della serata, con l’headliner a rotazione, il gruppo di apertura sarà invece scelto tra le band della zona in cui ci esibiremo, ovviamente saranno sempre affini al nostro genere musicale per serate imperdibili e per tutti gli appassionati!”.

The Classic Power Metal Show sarà un appuntamento imprescindibile per tutti gli amanti delle sonorità più tradizionali del Metallo! Vi aspettiamo!

Sabato 6 aprile 2019, The One Live Club, Piazzale Pietro Gobetti c/o Centro Commerciale l’Agorà, Cassano D’Adda (MI)

Inizio concerti ore 21.15
Evento Facebook

Website band

DRAKKAR
BLACK PHANTOM
AIRBORN
AHRCANA