Dopo qualche mese di silenzio i bolognesi The End At The Beginning rompono gli indugi ed annunciano la nuova formazione, con innesti a chitarra e voce.
A maggio dello scorso anno era, infatti, entrato a far parte della band Andy Pali, voce degli Sharks In Your Mouth, ma, per motivi indipendenti dalla volontà di entrambe le parti, ha dovuto fare un passo indietro.
Ecco il comunicato:
“Cari amici, è tempo di annunci.
Questi mesi sono stati molto difficili per la band, tante cose sono cambiate e tante cose cambieranno da qui in avanti.
Prima di tutto vi informiamo che il nostro chitarrista Andrea ha deciso a malincuore di abbandonare il progetto, dopo avervi dedicato cuore e anima fin da quando i TEATB sono nati. Augurandogli tutto l’amore e il bene del mondo, ci teniamo a dire che rimarrà un punto di riferimento per noi TEATB, come musicista e amico.
Dobbiamo inoltre comunicarvi che anche il nostro frontman Andy ha dovuto lasciare il progetto dopo pochi mesi, per motivi indipendenti dalla sua e dalla nostra volontà. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti anche con lui e vi garantiamo che rimarrà uno dei nostri fan più attaccati al progetto.
Questo ci porta, infine, ad un ultimo annuncio, che sancisce un nuovo inizio incoronando le fatiche, i dubbi e le frustrazioni di un anno di assenza dalla scena: vi annunciamo ufficialmente l’ingresso nella nostra famiglia di Nicolò e Massimo, rispettivamente cantante e chitarrista, con i quali siamo già al lavoro su nuovo materiale.
Siate su questa pagina il 23 Gennaio”.