Il 10 aprile uscirà “Right After The Experiment No.Q”, secondo capitolo discografico dei The Experiment No.Q, progetto steampunk di Torino.Il titolo dell’album è stato scelto per creare una continuità narrativa e temporale con il primo album uscito nel 2014, ovvero “The Experiment No.Q”.
Il folle No.Q, scienziato di metà ottocento che ha imprigionato le anime dei musicisti dentro un labirinto meccanico e l’energia vitale in un libro di emblemi alchemici, è pronto a utilizzare questo libro per la suprema blasfemia: creare la vita vera, reale, plasmarla attorno alla sua ispirazione. Come si svilupperà la storia è possibile intuirlo dall’artwork dell’album, o dagli artwork dell’album dato che sul sito ufficiale della band si vedono esposte 4 copertine differenti, ma non è stata indicata quella definitiva.
Per sapere come si svilupperà la storia bisogna attendere la release date del 10 aprile e seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale dei The Experiment No.Q, nel frattempo ecco il video do “Welcome To The Garden”.