“Underground Living”, nuovo singolo dei The Innocent è da oggi disponibile in tutte le principali piattaforme digitali e accompagnato da un videoclip su Youtube:
Il singolo è estratto dal secondo disco della band “Move After Dark”, che sarà pubblicato in formato fisico e digitale il 22 Febbraio 2024 come prima uscita della neonata etichetta “Cheat Records”.
La band afferma a riguardo del singolo:
“Underground Living” racchiude quella sensazione di claustrofobia provata in vari periodi della vita. Periodi in cui le cose non andavano per il verso giusto e tutto sembrava essere per sempre e irrimediabilmente recluso in un baratro. Periodi in cui sono riaffiorati fantasmi del passato, ricordi, rimpianti per decisioni prese con troppa leggerezza o forse con troppa innocenza.
Sicuramente la canzone è la traccia guida di “Move After Dark”, la cui influenza musicale è dovuta ad un altro fantasma, di nome Stiv Bators, che ci è stato vicino durante la scrittura del pezzo.”
L’album “Move After Dark” è da ora disponibile in prevendita fisica (Digipack vinyl look) e digitale sui canali Cheat Records: https://cheatrecords.bandcamp.com/album/the-innocent-move-after-dark
Tracklist:
1. After Dark
2. Dead End
3. Suicide
4. Underground Living
5. Takin’ Off
6. Down The East Coast
7. The Boys Are Back
8. Quit The Girl
9. You Don’t Break My Heart
10. Bore
Social links The Innocent:
Facebook: https://www.facebook.com/theinnocentgangbang
Instagram: https://www.instagram.com/theinnocent_gang?igsh=eTUzcmF1djlxamZv
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7AlJnflFm9S9OXK7v8Dadq?si=lT1d-ieJRy-9pn7vaQO7nw
Youtube: https://www.youtube.com/@theinnocent9238