Il 6 luglio uscirà per MASD Records “Hope” dei The Mothman Curse, sarà una versione rimasterizzata della precedente, pubblicata lo scorso marzo, e rinnovata totalmente sia di contenuti che di copertina.
L’album parla dei malesseri che hanno le persone dentro di loro. Di quanto questa società ci spinga ad assomigliare a qualcuno che in realtà non siamo. Le nostre parole sono basate su una visione del mondo che tutti nascondono in un armadio.
The MothMan Curse è una band ispirata alla musica metal sia di oggi che del passato. È l’immersione del suono acustico e distorto, passando ad un suono quasi thrash metal e death metal. Il gruppo è nato più di 10 anni fa quando il chitarrista e il cantante volevano fondare una cover band di vari artisti Metal, decidendo poi di buttarsi sulla musica propria.
La band è formata da: RatBoy voce e chitarra, Mr. M.J. chitarra ritmica, Cold Face batteria e Lone Psycho al basso. La loro musica offre una serie di esperienze e sentimenti che trasmettono il tormento della società di oggi.
Pagina Facebook The Mothman Curse