Il primo lavoro del progetto solista Towards Eden è ufficialmente online, il debutto avviene attraverso il singolo “Method”.
Il primo capitolo della loro produzione presenta un metal moderno, ricco di influenze di vario genere, da quelle più moderne a quelle più classiche, in un genere modern metal sia d’impatto e sia aggressivo però senza sacrificare scelte compositive melodiche. La voce è dell’artista napoletano si alterna tra pulito, graffiato anche se il meglio viene dato dallo “scream” di chiara ispirazione alla scena death metal/metalcore statunitense
Il brano “Method” è la prima pubblicazione dell’artista che è al lavoro costantemente per proporre altri brani originali nel corso dei prossimi mesi, per questo motivo vi invitiamo a seguire le pagine ufficiali dell’asse “L’Arte Produce” e Vault Lab per maggiori informazioni.
“Method” sarà disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali sotto la sub-etichetta Produzioni Sotterranee (L’Arte Produce).
Il mastermind del progetto è Manuel Della Rossa, hanno anche partecipato alla composizione e alla produzione del brano, alcuni musicisti della formazione death metal campana, Jumpscare quali: Salvatore Andrea Ciccarelli (Basso,cori), Graziano Ciccarelli (batteria e programming) e Andrea Di Martino (chitarra, orchestrazioni, missaggio e mastering) presso lo studio Vault Lab Recordings dell’associazione Vault Lab
Contatti :
http://tinyurl.com/vaultlabrec
http://facebook.com/vaultlab
http://facebook.com/larteproduce
http://instagram.com/larteproduce
http://instagram.com/vaultlab_
Streaming Site Links:
Amazon – https://www.amazon.com/dp/B0BDTW3ML3
Deezer – https://deezer.page.link/nkx3Ve6YgyUbWFL29
Youtube Music – https://youtu.be/sst7z-vTlhY
Spotify – https://open.spotify.com/album/4EEyJflMw3LRn1JeVMjdqh?si=AKu29XQeTF6koCGZ_ix1WA