In passato avrebbero dovuto già collaborare, unire le loro splendide voci per un pezzo che ha visto poi la partecipazione di un’altra imponente figura maschile. Ma i conigli fanno miracoli e questa volta Alessandro Conti, frontman dei Trick Or Treat e Sara Squadrani, anima (bella) degli Ancient Bards hanno apposto entrambi la firma ad una canzone.
In realtà, la firma vera e propria è di Leone Villani-Conti, bassista dei Trick, autore di “Never Say Goodbye“, il quarto singolo estratto da “Rabbits’Hill pt.2” in uscita il prossimo 8 luglio via Frontiers.
E’ la ballad del disco, è un inno alla speranza e chissà se non sia una caso che il buon Alle abbia indossato la maglia con la scritta “Never Say Die” proprio in occasione delle riprese del video.
Non c’è invece mistero sul reciproco apprezzamento che le due band in questione provino l’una per l’altra, come ben catturato dal video in occasione dell’acuto finale della Squadrani, durante il quale Alle Conti si lascia andare ad un “madoooo” de core:
Ed ecco il video di “Never Say Goodbye”. Il prossimo passo è l’uscita dell’album!